Translate

mercoledì 6 luglio 2011

Succede il contrario....


Ehilà....dolci principesse!!
E' vero anche che oltre a farci sentire principesse i nostri maschietti, a volte vorremmo prenderli come preda noi femminucce!!
A dir la verità non siamo molto portate poichè è sempre un po' difficile riuscire a conquistare un ragazzo che ti piace anche solomente richiamarli l' attenzione!!
La prima difficoltà è proprio cercare di distrarli dalla testa che hanno nel pallone!!
Sìì certo nel pallone inteso.... come appassionati di calcio e di partite varie che guardano sia in televisione che quando si iscrivono a calcetto!!
Allora sì che cominciano i problemi... o diventi come loro una maschiaccia che ha i loro propri interessi e vai a vedere le loro partite diventando ammiratrice della squadra oppure rischi di rimanere a guardartelo ogni volta andando in giro con i suoi amici e correndo alle partite da giocare.
Insomma, un vero disastro!!
Sei un po' fortunata se ha qualche sorella almeno inizi a farti conoscere... e a parlargli un po'.
L' ideale sarebbe poterlo inserire nel tuo gruppo, altrettanto non facile... almenocchè riesci a trovare un' idea geniale che possa permetterti di catturarlo.... organizzare una festa di compleanno la mia, per esempio, e sperare di aver il regalo migliore.....

4 commenti:

Achab ha detto...

Ciao Silvia piacere di conoscerti,bello il tuo blog,grazie che ti sei iscritta al mio blog,ma il primo blog è meglio,vieni a trovarmi anche lì se vuoi.
Ciao e a presto.

L'armadio del delitto ha detto...

Aaah ma i ragazzi che amano il pallone sono assolutamente da evvitare! Anche se assomigliano a Brad Pitt! Amare il calcio è come diventare religioso: uno decide che una donna non sarà mai al centro della sua esistenza, e quelle che ci credono lo stesso... beh fra dieci anni saranno con uno con la grossa pancia che si crede uno sportivo, brrr!

Francesca Mei ha detto...

Ciao silvy,molto simpatico il tuo blog!io sono fortunata,mio marito non è interessanto al calcio,e io lo odio.Però conosco molte coppie che litigano spesso e volentieri a causa delle partite!Maledetto calcio!!

Unknown ha detto...

Ciao e grazie per esser passata da me! molto interessante il tuo blog...ho dovuto pensarci bene prima di scegliere quale post commentare..e ho scelto questo perchè mi sento un po principessa!
Laura@RicevereconStile