Translate

mercoledì 12 gennaio 2011

E.... finalmente..


E... finalmente... Scrivo questo titolo perchè finalmente posso dirigere un blog tutto mio.Spero di poter attirare molti utenti con le mie storie, speranze e sogni.I fondo è sempre quello che ho sognato di fare e di condividere con gli altri appunto sogni e speranze.Mi presento, sono una ragazza comune come tutte le altre e ho deciso di avere il diario on -line per il semplice motivo di intrattenere gli utenti con le mie storie, osservazioni e magari no descrivere un po' la mai fantasia.Penso che come tutti siamo stanchi di commentare ciò che succede nel mondo e parlare di problemi di attualità, quindi io sarò la prima ad non annoiare con i miei articoli la gente e preferisco parlare e descrivere tutt' altre cose.I miei hobby preferiti sono la cucina, la musica, e Internet di cui sono vera appassionata.A già dimenticavo sono anche un' amante dell' arte antica e soprattutto dei quadri antichi che ritengo molto affascinanti.Mi incanto a guardare le opere d'arte soprattutto del periodo Rinascimentale in poi; sembrano prprio come se fossero fotografie fatte nell'epoca moderna di come sono espressive e curate nei minimi dettagli:Per questo ho realizzato un sito http://www.pittoritaliani.altervista.org/.Dopo questa breve introduzione ha inizio ufficialmente il vero blog.

Nessun commento: